Pluriball e polietilene espanso

 

 

Pluriball e le sue tipologie

- Il pluriball a bolle d'aria è ideale per proteggere prodotti fragili durante il trasporto, grazie alla sua capacità di ammortizzare gli urti. E' adattabile alle forme dei prodotti e garantisce una protezione ottimale durante il trasporto.

E' disponibile in varie grammature e tipologie.

45 gr+HD/70 gr+HD/90 gr+HD

- grammature disponibili anche senza HD

- 115 gr/mq

- Accoppiato con espanso o carta Kraft

- Produzione di Buste e Fogli

- Bobine tagliate e pretagliate a misura

- Bobine stampate e personalizzate

- Pluriball antistatico che è indicato per proteggere da scariche elettrostatiche e shock i prodotti elettronici e informatici da inserire nelle tue spedizioni, grazie al doppio strato di polietilene che garantisce inoltre la massima solidità.

Colorato
Antistatico
Accoppiato carta Kraft

Foam e le sue tipologie

- Il polietilene espanso è un materiale da imballo pulito, pensato per la protezione delle superfici da graffi e urti . Il polietilene espanso è il nome che acquista il polietilene quando viene trasformato attraverso un processo di espansione chimica o fisica. Prodotto senza l'utilizzo di CFC è completamente riciclabile, riutilizzabile e quindi a pienamente sostenibile.

E' l'ideale per qualsiasi tipo di imballaggio.

Il polietilene espanso si caratterizza per la sua struttura cellulare, che lo rende particolarmente leggero e idoneo all'utilizzo nel settore dell'imballaggio e dell'isolamento termo-acustico.

- Spessori da 0,8 a 10 mm

- Stessi spessori accoppiati ad HD

- Buste e Fogli

- Bobine tagliate e pretagliate a misura